[RUGBYLIST] Sei Nazioni

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 19 Gen 2012 14:38:06 CET

non saprei indicare chi sarà il primo, ma posso scommetere su chi sarà ultimo???

1. ---------------
2. ---------------
3. ---------------
4. ---------------
5. ---------------
6. ITALIA

quanto mi dispiace sta cosa? ...tanto, troppo, ma sarà cosi!!

plm

  ----- Original Message -----
  From: roberto vanazzi
  To: rugbylist
  Sent: Friday, January 20, 2012 2:28 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Sei Nazioni

        Salve.
        Da due anni a questa parte, per puro divertimento, ho chiesto agli amici della list un pronostico per quanto riguarda l'andamento del 6 nazioni (l'anno scorso anche del mondiale). Volevo aspettare ancora qualche giorno, ma visto il clima che si è venuto a creare con le ultime mail, ho pensato di lanciare il sondaggio oggi, tanto per vedere di riuscire a sdrammatizzare un po' il tutto.

        le domande sono le solite:
        QUALE SQUADRA SARA' LA VINCITRICE?
        COME SI PIAZZERA' L'ITALIA?

        Per quanto mi riguarda rispondo GALLES, alla prima, e PENULTIMA all'altra (vittoria, sofferta ma pur sempre vittoria, contro la Scozia).

        Ecco la mia classifica:

        GALLES
        FRANCIA
        IRLANDA
        INGHILTERRA
        ITALIA
        SCOZIA

        Grazie e buon fine settimana (ovale) a tutti

        Roberto Vanazzi