[RUGBYLIST] scusatemi

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Ven 20 Gen 2012 14:40:08 CET

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Oggesù,
caro Zambuto.
Chi mi conosce sa che non sto su nessun piedistallo.
Comunque, se le (se posso: "se ti") fa piacere provo a scendere.
Facciamo due scalini sottoterra?
va bene?
Mi piace stare alto quanto le tomaie dei miei simili, sono un povero intellettuale di campagna, contento del cono d'ombra in cui vivo.
E,come vedi, porgo sempre l'altra guancia.
gian domenico