R: [RUGBYLIST] Sei Nazioni

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Dom 22 Gen 2012 09:17:28 CET

ciao ecco la mia

FRANCIA

GALLES

INGHILTERRA

IRLANDA

SCOZIA

ITALIA

saluti ovali

RM

----Messaggio originale----
Da: robyvan2005 a yahoo.it
Data: 20/01/2012 14.28
A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Sei Nazioni

Salve.
Da due anni a questa parte, per puro divertimento, ho chiesto agli amici della list un pronostico per quanto riguarda l'andamento del 6 nazioni (l'anno scorso anche del mondiale). Volevo aspettare ancora qualche giorno, ma visto il clima che si è venuto a creare con le ultime mail, ho pensato di lanciare il sondaggio oggi, tanto per vedere di riuscire a sdrammatizzare un po' il tutto.

le domande sono le solite:
QUALE SQUADRA SARA' LA VINCITRICE?
COME SI PIAZZERA' L'ITALIA?

Per quanto mi riguarda rispondo GALLES, alla prima, e PENULTIMA all'altra (vittoria, sofferta ma pur sempre vittoria, contro la Scozia).

Ecco la mia classifica:

GALLES
FRANCIA
IRLANDA
INGHILTERRA
ITALIA
SCOZIA

Grazie e buon fine settimana (ovale) a tutti

Roberto Vanazzi