[RUGBYLIST] 6 nazioni e ....fuori tema

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Dom 22 Gen 2012 18:46:10 CET

ci provo;

1 Galles
2 Francia
3 Irlanda
4 Inghilterra
5 Italia
6 Scozia

A propsito di fuori tema, concordo con quanto scritto da Angelo Volpe, il mio basta urlato era per cose inacettabili lette...

Ma a proposito di notizie mi piacerebbe sapere di Rugby all? Aquila, come sta andando il dopo terremoto? quanto influisce sull'attivitā

agonistica ecc

saluti a tutti

luigi

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC