[RUGBYLIST] ROVIGO v PETRARCA PADOVA IN DIFFERITA ORE 18 RAI SPORT 2

Pierpaolo Bergamo pbergamo a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 15:14:20 CET

io sto provando a vedere la partita in diretta su internet ma non
trovo il canale :( qualcuno sa qual e'? ho provato raisport1 e 2 e i
tre canali raisport web ...

grazie

paolo