I: [RUGBYLIST] gps e di più

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 31 Gen 2012 17:31:21 CET

???????????????
Avete mai giocato a scacchi?????

Se eliminiamo il salto mortale, l'utilizzo dell'invisibilità, il teletrasporto ecc ecc, in un campo definito quando l'apertura ha la palla in mano le possibili combinazioni sono molto limitate.
Un avversario bravo le calcola in un paio di secondi ed un computer più in fretta.....

Da come la dipingete sembrerebbe come spiegare il funzionamento della penna a sfera ai neanderthal.............

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: athos.fba <athos.fba a fastwebnet.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Martedì 31 Gennaio 2012 16:46
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] gps e di più

Mi riferivo non al Gps che può anche aiutare se
si leggono bene i dati... ma al contenuto dell'allegato nel quale il super
tecnico che guida  lo staff informatico NZ arriva ad affermare che in virtù
di tutti i dati immessi si sappia con anticipo le giocate di quel o quell'altro
giocatore fino  a fare super pronostici infallibili in base appunto alle
qualità registrate....

ciao
fabio