R: [RUGBYLIST] memoria

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Mar 31 Gen 2012 20:42:59 CET

grazie Gian Domenico,
ma che affascinate questo racconto, sembra di assistere ad una vera partita.

luigi da Milano

----Messaggio originale----

Da: giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Data: 31/01/2012 20.25

A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] memoria

-->

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO
DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster
Nicola Novello
Cari
amici,
Andrea Pelliccia ospita nel
suo sito www.nprugby  un mio contributo di
qualche anno fa al bel libro di Elvis Lucchese dedicato al mezzo secolo del
rugby a Paese.
E' un "medaglione", come si
dice, del patriarca del rugby paesano, Gian Paolo Pavin.
Andrea chiede contributi
"old", cioè spezzoni di memoria, aneddoti, ricordi di quello che il rugby era e
non è più. Io ho aderito sperando di indicare una strada perchè questa cosa,
così densa di sapore e amore, è proprio una buona cosa.
Se qualcuno ha voglia di
leggere la storia del grande Pavin questo è il link
http://www.nprugby.it/gian-paolo-pavin-leternauta-di-gian-domenico-mazzocato/
un abbraccio a
tutti
gian domenico
mazzocato

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC