[RUGBYLIST] (senza oggetto)

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 1 Lug 2012 16:51:13 CEST

Lo so,io faccio una fatica sozza per scrivere solo due righe:non è solo
colpa mia, ma anche del mio 'vecchop'  compiuter.
Ad ogni modo, mi meraviglia assai constatare come nessuno di Voi ha visto la
finale della Coppa dle mondo di RUGBY UNDER 20    .
forse l'avete vista, ma nessuno di Voi deisdetra parlarne.
PERCHE' ???????  Forse Vi spiace che abbiano vint o gli 'SPRINBOKS' ???????
Da parte mia, dico che da lungo tempo non match simile .
I ragazzi ( che omoni ....) del South Africa sono stati fantastici .
Impossibile che nessuno di Voi ( di solito informatissimi di quasi tutto )
non sapesse che la trasmettevano propro sulla RAI SPORT......
In     quanto all' ITALIA Rugby, io non mi meravilglio per nulla di certe
sconfitte :è quasi sempre la stessa storia.

Ciò che mi rattrista assai, è apprendere che alll Stadio Dall'Ara di BOLOGNA
non si vuole la NS. NAZIONALE .
incredibilre  : E DIRE CHE proprio a BOLOGNA ( e nello stadio delcalcio...)
tanti anni fà si disputò finale del Campionato di UGBY TRA Benettone Rovigo
E GLI SPTTATOIR ERANO 'OLTRE' 30.000 >
Ma allor

 Sponsor:

 Conto Corrente Arancio. Carta di credito e prelievi gratis. Scopri i vantaggi!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12245&d=1-7