Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Allrugby61

Daniele Resini daresini a tin.it
Mar 3 Lug 2012 16:03:39 CEST


Dal 6 luglio in edicola Allrugby 61, numero di luglio/agosto. 
Due interviste agli uomini chiave delle prossime elezioni federali: le ragioni del presidente uscente Giancarlo Dondi e le intenzioni di Alfredo Gavazzi.Tutto sulla tournée della Nazionale da poco conclusa. Il bilancio della stagione appena chiusa: 20 pagine di dati  statistiche su campionati e tornei di tutta Europa. E molto altro ancora.


Sulla www.allrugby.it potrete sfogliare l'anteprima della rivista e abbonarvi in tempo reale. Abbonatevi: si risparmia il costo di due numeri e si è certi di avere Allrugby in tutte le località.



E ricordate che Allrugby è anche su iPad
Potete acquistare la rivista in APP store.

 
 
 

La rivista Allrugby informa che il trattamento dei suoi dati personali avviene in osservanza di quanto disciplinato dalla nuova normativa sulla privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003 n° 196 del nuovo codice). Nel caso desiderasse modificare, cancellare o semplicemente opporsi al trattamento dei suoi dati a nostra disposizione, e/o non volesse piu’ ricevere comunicazioni di questo genere, è sufficiente inviare all'indirizzo: redazioneallrugby a alice.it un messaggio scrivendo “unsubscribe” nel campo titolo/oggetto.

-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist