I: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] dal sito di Allrugby

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 8 Giu 2012 20:48:22 CEST

PS ecco la risposta di Paolo Wilhelm...
vista solo ora!

Alla fine credo che l'audio sia la miglior risposta... e credo che sia
incontrovertibile..

http://ilgrillotalpa.com/2012/06/08/e-all-rugby-se-la-prese-con-il-grillotalpa-per-colpa-delle-zebre-con-audio/