R: Re: [RUGBYLIST] L'Accademia di Mogliano su Striscia la notizia

Antonio Cinotti antoncino a alice.it
Dom 10 Giu 2012 10:47:04 CEST

Ciao Angelo,
sono spesso critico sulla gestione di alcune cose della FIR ma onestamente stavolta, riguardo a Mogliano, i fatti sono che il Comune di Mogliano si č impegnato, a firma del suo Sindaco, a pagare. La FIR non ha colpe. E credo che anche legalmente sarą abbastanza facile per la albergatrice dimostrare le sue ragioni nei confronti del Comune. Certo che da questo a riavere i soldi purtroppo credo che passerą del tempo...
Che poi questo possa essere un brutto colpo all'immagine del rugby io onestamente non lo credo, semmai č l'ennesima dimostrazione delle pubbliche inefficienze ed inadeguatezze italiane..
Buon weekend a tutti
Antonio

Antonio

Inviato da iPhone 4