[RUGBYLIST] Le Zebre

A Zibana azibana a tin.it
Dom 10 Giu 2012 14:24:36 CEST

Francamente mi sembra si esageri criticando il nome della nuova franchigia
la sua colocazione e presto, ne sono quasi sicuro, i giocatori che ne
faranno parte. Mi fa piacere non aver letto niente contro lo staff che dovrà
gestire la nuova franchigia.
Si  criticò mallett quando decise di trasferirsi a Salò. C' é chi disse che
lo fece per avere possibilità di giocare a golf come se a Roma e dintorni
non ci fossere Circoli che lo avrebbero volentieri ospitato
Il fatto é che siamo portati alla critica per il piacere di farla.
Aspettiamo i primi risultati delle Zebre, almeno quelli.

Antonio