R: Re: [RUGBYLIST] 80 anni

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Mer 13 Giu 2012 20:50:59 CEST

Auguri!!!!

Raf.

----Messaggio originale----
Da: athos.fba a fastwebnet.it
Data: 13/06/2012 18.27
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] 80 anni

Tantissimi Auguri !

E.... Buon Onomastico !!

ciao, ancora cento di questi giorni !!!
fabio

----- Original Message -----
From: A Zibana
To: rugbylist a rugbylist.it
Sent: Wednesday, June 13, 2012 2:28 PM
Subject: [RUGBYLIST] 80 anni

Sono d'accordo con chi dirà : Chissenefrega ma oggi compio 80 anni|
Non avrei mai pensato di arrivare a questa età che in passato era considerata veneranda.
Come sono passati tutti questi anni ? Direi non male ho avuto la fortuna di giocare a rugby a Parma quando la dqudra era fra le migliori. Ho giocato con grandi giocatori e sopratutto con grandi amici. Il lavoro mi ha consentito di visitare paesi dove il rugby é cosa sacra e questo mi ha consentito di conoscere e frequentare personaggi di grandissimo prestigio. Ho cercato di mantenere vive questa amicizie cosa allora non difficile
Anche a Venezia e Londra dove ho giocato ho trovato amici veri.
Purtroppo molti ci hanno lasciato ma rimane vivo il loro ricordo.

Antonio