R: [RUGBYLIST] Articolo interessante

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Gio 21 Giu 2012 11:29:24 CEST

Io di Dondi non parlerei più. A me pare chiaro che ha terminato il suo
percorso.

L’unica cosa da fare è sostenere Gianni Amore, che mi pare l’unica
espressione (finora) del rugby ‘vero’ e che dice le stesse cose che otto
anni fa dicevano Lorigiola &c, presentando per di più un programma ampio,
ambizioso, credibile e che mira alla rinascita del rugby italiano.

Benetton sarà pure sincero ma è sempre espressione di un certo potere che ha
avallato Dondi facendoci perdere otto anni e questo mi basta e mi avanza.

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Salvatore Messina
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 10:36
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: I: [RUGBYLIST] Articolo interessante

Faccio solo un commento: se 8 anni fa si scelse Dondi ed oggi siamo a questo
punto, qualora anche oggi si facesse la stessa scelta dove saremo fra altri
8 anni?

Benetton verrà "comprato" quando sarà il momento di votare ma nel frattempo
tutto il movimento di protesta verrà dirottato su di lui togliendolo ad
Amore.

Tipica strategia DC............... (divide et impera)

P.S. Sto cominciando a leggere in giro che se non ci fosse stato Dondi non
saremmo nel 6N e se non avesse adottato una politica intelligente
filo-Lapasset non avremmo avuto il bonus di euro IRB. Può essere..... Solo
gradirei anche sapere in che cosa "materialmente" è consistito il suo
apporto che non avrebbe potuto dare qualsiasi altra persona matura e sensata
eletta a presidente.  Seguendo questo sillogismo anche il cancelliere Hitler
(rifacendomi ad un bellissimo discorso di Saviane) dovrebbe essere
ringraziato per aver risollevato la Repubblica di Weimar dalla durissima
crisi economica del primo dopoguerra......

Salvatore Messina