[RUGBYLIST] Finale MONDIALE U20 SPOILER

Antonio Cinotti antoncino a alice.it
Ven 22 Giu 2012 20:50:55 CEST

Spoiler

Finita ora con vittoria del Sud Africa sulla NZ, meritatissima! Guizzi della Nz ma poca continuità, dall'altra parte una squadra completa, un mediano di mischia con lettura di gioco e scatto bruciante, una mischia capace di carrettini lunghissimi. una squadra completa, capace anche di un drop da 35 metri decentrato.. Complimenti ai giocatori padroni di casa, non al pubblico che fischiava rumorosamente ogni calcio. Discutibile il doppio rosso per una seconda linea locale e per il pilone tuttonero dai capelli pittoreschi per un accenno di rissa, mi sarei aspettato o due gialli o un giallo ed un rosdo. Per il resto partita all'altezza delle attese!!

Antonio

Inviato da iPhone 4