[RUGBYLIST] cosa sta succededo al rugby italiano

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 26 Giu 2012 12:26:09 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
NEL MIO SITO TUTTE LE NEWS
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Io non discuto le domande di Dal Col.
Semplicemente perchè sono (con angoscia) le domande che mi faccio anch'io. E che mi fanno paventare tempi sempre più bui.
Quello che dice Dal Col può essere sintetizzato in un'unica domanda.
E' lecito  (moralmente ed eticamente prima ancora che sportivamente e, toh, managerialmente) spendere tante risorse umane e materiali a fronte di risultati tanto modesti?  E per un periodo così prolungato: qaunte occasioni perse nel 6 nazioni di categoria!
I ragazzini argentini che sono sempre tra i primi del mondo di che risorse dispongono? Io penso che se andiamo a fare un paragone troviamo la distanza che c'è tra la fossa delle Marianne e la cime dell'Everest.
Da brivido (di vergogna)

Un cordiale saluto a tutti e BUONA ESTATE
gian domenico