I: [RUGBYLIST] Delirio di onnipotenza......

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Ven 29 Giu 2012 16:37:08 CEST

Quindi, secondo questo pensiero, la gente non potrebbe mai andare in pensione perché nessuno avrebbe mai l'esperienza di chi va a sostituire?

E come avrebbe mai potuto fare la Chiesa Cattolica visto che nessun nuovo Papa avrebbe avuto l'esperienza e nemmeno si poteva chiedere aiuto ai papi precedenti?

Ripeto: delirio di onnipotenza...

Senza contare la mancanza di democraticità di tali affermazioni.

Vorrei ricordare che un incarico elettivo non presuppone l'esperienza precedente ma è solo una rappresentanza dell'elettorato. Per le questioni tecniche esistono i dipendenti federali.

Detto questo, mi sembra che Gianni Amore non avesse alcuna esperienza come presidente regionale ma i fatti dicono che ha svolto egregiamente il proprio incarico e uno come Zatta forse avrebbe anche più competenze del presidente uscente.

O dovrei pensare che questi intrecci e competenze siano solo accordi sottobanco, clientelismi ed altre connivenze illegali? Non è nemmeno minimamente ipotizzabile....

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: A Zibana <azibana a tin.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 29 Giugno 2012 15:27
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Delirio di onnipotenza......

Non so se Dondi abbia detto proprio quello che gli
viene attribuito ma posso dire che non sarà facile per un nuovo
eletto entrare nel meccanismo della iRB, del 6 Nazioni e degli altri
organismi che controllano il rugby oggi.
Penso che il nuovo Presidente si dovrà per forza
avvalere dell'esperienza acquisita da chi ha retto la nostra Federazione per 16
anni.
Non credo che ci siano altre
soluzioni.

Antonio