[RUGBYLIST] Marò in India

A Zibana azibana a tin.it
Mar 6 Mar 2012 21:05:09 CET

 E' la seconda volta che scrivo sulla list senza parlare di rugby.
E lo faccio ancora una volta per parlare della San marco.
Trova inamissibile che i due marò siano stati consegnati alla polizia indiana. Erano imbarcati su una nave italiana in acque internazionali e quindi ritengo di competenza delle nostre autorità.
Mi auguro che si trovi una soluzione favorevole ai due marò e che possano ritornare a casa.al più presto.
Spero mi si perdonerà di questo mia. Ho fatto il Laguanre ed i marò del San Marco mi sono sempre stati vicini.

Antonio