[RUGBYLIST] voce fuori dal coro

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Lun 12 Mar 2012 16:40:50 CET

Premesso che non ho visto la partita di sabato riporto solo voci di gente che guarda il rugby solo durante il sei nazioni e i mondiali, vedi mio padre e altri miei amici. La loro idea  che in queste partite si sia provato a giocare, mentre con Mallet non si andava oltre il pack, gioco poco divertente per dei neofiti. Ripeto  la voce di neofiti, non di tecnici, gente che spesso non conosce nemmeno le regole, figuriamoci se si pu parlare con loro di tattica.
Paolo Ceravolo