[RUGBYLIST] voce fuori dal coro

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Lun 12 Mar 2012 16:40:50 CET

Premesso che non ho visto la partita di sabato riporto solo voci di gente che guarda il rugby solo durante il sei nazioni e i mondiali, vedi mio padre e altri miei amici. La loro idea è che in queste partite si sia provato a giocare, mentre con Mallet non si andava oltre il pack, gioco poco divertente per dei neofiti. Ripeto è la voce di neofiti, non di tecnici, gente che spesso non conosce nemmeno le regole, figuriamoci se si può parlare con loro di tattica.
Paolo Ceravolo