[RUGBYLIST] voce fuori dal coro

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Lun 12 Mar 2012 20:46:44 CET

Scusa, ma quella del re nudo non l'ho capita, perdona la mia ignoranza.
Ho voluto solo citare fonti che non sono tecnici, ma che a quanto pare stanno apprezzando il tentativo di dare maggiore spettacolatrità al gioco, gente che mai scriverà in list perché non sa che esiste una list, perché non è un tecnico ma solo tifoso di una nazionale, tutto qui.
Per i commenti tecnici lascio fare a chi è più preparato di me, anche se personalmente ho le mie idee sull'argomento.
Paolo Ceravolo