Re: R: Re: [RUGBYLIST] marņ italiani

A Zibana azibana a tin.it
Gio 15 Mar 2012 10:17:48 CET

Mi potrei anche sbagliare ma non credo che la FIR voglia essere coinvolta. Penso che chi lo volesse potrebbe lasciare un messaggio sulm siti della Marina Militare. Io l'ho fatto come Lafunare che al Sam Marco siamo legati dal comune Leone di SaN Marco.
  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Sonego
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, March 14, 2012 9:35 PM
  Subject: Re: R: Re: [RUGBYLIST] marņ italiani

   la sua voce insieme a quella di tanti altri convinti come lui senza coinvolgere organismi come la FIR che sull'argomento non hanno alcuna competenza.

  Comunque se qualcuno non la pensa come me e crede invece che sia opportuno coinvolgere la FIR, liberissimo di farlo.

  Ciao
  Giovanni Sonego

  --
  Factotum srl