I: R: [RUGBYLIST] Italia- Scozia U 20, una vittoria regalata

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 19 Mar 2012 08:23:41 CET

L'ideale sarebbe costituire un "circuito" di espoirs anche in PRO12.
A parte alcuni talenti è impensabile un ricambio di Benetton e Aironi annuale e nemmeno una contrattazione ma il nostro campionato di eccellenza è di un livello tecnico/atletico troppo distante per mantenere a livello internazionale i nostri U20.

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "solorugby a libero.it" <solorugby a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Lunedì 19 Marzo 2012 7:48
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Italia- Scozia U 20, una vittoria regalata

Caro Angelo sono sicuro che Brunel opterà per l'utilizzo di qualche ander 20 nella prossima tounee. Se non lo farebbe interrompeerebbe quel legame che ci deve essere tra accademia e nazionale maggiore vanificando il lavoro di un anno fatto dai tecnici delle accademie e gli investimenti federali.
Satuti
G.A.