[RUGBYLIST] Si sono daccapo montati la testa?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 09:31:03 CEST

Angelo, parlo da esterno nella questione (che forse è meglio),
Dall'articolo secondo me non traspare tutto questo astio e montatura di
testa che descrivi, e non credo nemmeno che i petrarchini di solito si
riferiscano ai rovigotti come "amici" o "compagni di merende" :-) (ti posso
concedere che "nemici" non si dovrebbe utilizzare in un articolo di
giornale). La classifica giustifica sogni di gloria per entrambe, e non ci
vedo nulla di male.
E rilassatevi......:-)
paolo imp.