[RUGBYLIST] Deferimento Gianni Amore

antonio cinotti antoncino a alice.it
Sab 31 Mar 2012 07:57:38 CEST

Ciao a tutti,
essendo uno dei primi a scrivere in favore di Gianni vorrei sapere se al
di là degli articoli di Griltalpa e Rugby 1823 sapete qualcosa in più
rispetto a come stiano andando le cose a Roma relativamente al suo
deferimento. Spesso a pensare male si fa peccato e ci si azzecca e dopo
aver sentito in passato certi attacchi "lancia in resta" a livello
sportivo e personale nei confronti di Marzio Innocenti che ebbe l'ardire
di presentarsi "contro" e il deferimento di Lorigiola del Petrarca
Padova sempre di quel periodo non mi meraviglio più di niente..
A quello che ho capito è una cosa di tempo fa che ovviamente in maniera
del tutto casuale scappa fuori adesso.
Se qualcuno ne sapesse qualcosa di più, immaginando che per ovvi motivi
Gianni non ne possa/voglia parlare..

Buon week end a tutti

Antonio
PS per chi è in zona domani alle 14,30 al Sabbione di Siena CUS Siena -
Rugby Parma 1931, penultima di campionato di C elite zona 3. Sulla carta
dovrebbe essere una bella partita di uno dei migliori attacchi del
campionato (Parma) contro la miglior difesa (Siena).