I: [RUGBYLIST] Eccellenza, semifinali di ritorno decisive

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 7 Maggio 2012 10:06:55 CEST

Per chi l'ha vista in diretta su raisport 2 partita intensissima,
durissima, senza esclusione di colpi, per il tempo che c'era credo che
si possa definire "gladiatoria". Complimenti al Mogliano che non ha mai
mollato pur partendo in svantaggio, Waka Rua al solito micidiale al
piede ha fatto la partita nel bene e nel male (un colpo non visto che
potrebbe costare caro e qualche placcaggio lisciato), ma grazie alla
meta del Mogliano a pochi minuti dalla fine, la partita ha vissuto un
momento di intensità incredibile alla fine, con Mogliano che se avesse
fatto meta sarebbe passato (almeno coś hanno detto i cronisti).
Incredibile errore di Bocchino che, a tempo scaduto, ha giocato invece
di calciare fuori facendosi rubare la palla... rischiando di prendere
meta e perdere...
Penso che De Rossi e Frati facciano bene a spiegargli che in una finale
non si possono fare degli erroracci del genere.
A questo punto spero che la finale Cavalieri - Calvisano mantenga le
aspettative, e pur tifando per entrambe durante la regular season... non
posso che tifare tuttineri Cavalieri!!

Antonio