Re: [RUGBYLIST] Attualità

Giancarlo Bruzzolo giancarlob58 a libero.it
Dom 20 Maggio 2012 19:31:03 CEST

Hai Ragione Angelo!!
E..(senza riferimenti polemici credetemi) per fortuna che è obbligatorio parlare solo di Rugby :-)

Dico io un paio di cose:
Su Berot non sono in grado ne voglio fare un commento, auspico che avendolo indicato lui (Brunel) sia uno di cui si fida e che per questo lavori in armonia e porti risultati.
Sulla seconda Franchigia: anche qui sopendo in parte il giudizio  perchè mi sembra che il fatto da discutere veramente sarà "cosa viene dopo" sperando che, conoscendo la federazione, non si tenti un altro "pastrocchio" per fini politici come si è tentato (e in parte realizzato) un paio di anni fa.
Sento parlare di una seconda franchigia gestita interamente dalla federazione, messa così mi sembra davvero una porcheria, dove giocherà? riuscira a costruire un rapporto costante con un suo publico?  insomma avrà un anima?
E poi non oso pensare quali conseguenze potrebbero ricadere in termini di provvedimenti indicazioni federali laccioli e altro sull' altra franchigia (che poi di franchigia convenite spero tutti ha ben poco)
Mi spiace per il pubblico di Viadana che cominciava a farsi l'occhio sulla qualità del gioco e che adesso vede "orrizzonti cupi"..vedremo come andrà a finire.
Eccellenza: Tutto sommato Calvisano ha meritato lo scudetto.
Se devo dire, delle 4 semifinaliste quella che ha espresso il gioco migliore a mio avviso è stata Mogliano, ma gli è mancata esperienza e capacità di gestire le situazioni che spesso fanno la differenza nel definire la vera superiorità.
Non è stata una finale entusiasmante in termini di gioco ma è stata molto tirata e incerta in ambedue le partite e per questo si è fatta apprezzare.
Prato durante la stagione esprime sempre le cose migliori ma poi rimane una eterna incompiuta.
Mi chiedo sempre di più che min.... ci fa Bocchino tra i convocati della nazionale..boh?!
Finale di Heineken : che dire? probabilmente la panchina del Leinster è ancora superiore ai titolari dell Ulster penso non ci sia molto altro da dire
se non che anche a tempo quasi scaduto sul punteggio di 35 a 14 il Leinster ha cercato la meta e l'ha realizzata per cui anche sul piano della volontà è stato nettamente superiore.

Calorosi Saluti!!!

Giancarlo Bruzzolo
  ----- Original Message -----
  From: VolpeFast
  To: list
  Sent: Sunday, May 20, 2012 6:55 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Attualità

  Notizie del fine settimana rugbystico (non in ordine di importanza):

  1.       Berot nuovo tecnico dello staff azzurro che affiancherà Brunel

  2.       La Fir fa fuori definitivamente gli Aironi (ma senza comunicato ufficiale)

  3.       Il Calvisano ha vinto lo scudetto

  4.       Finali di Heineken e di Amlin

  Commenti il list: zero.

  angelo