[RUGBYLIST] Finale di andata playoff per la serie B

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 28 Maggio 2012 12:24:00 CEST

Ciao Gigi,
confermo l'errore, anche i nostri giocatori in effetti hanno chiesto 2
volte se era di prima o no un po' increduli!! Probabilmente Mancini, che
non sapeva della cosa fino a prima della partita, ha sbagliato decisione!
Altra cosa da segnalare è una giornata "no" del vostro calciatore, che
ha fallito 8 punti delle trasformazioni..
Comunque quando vedi partite del genere che valgono una stagione così
corrette, giocatori che a fine partita bevono, chiacchierano e si
chiedono informazioni, tifosi e addetti ai lavori che si fanno i
complimenti reciprocamente è veramente uno spettacolo. Si sta parlando
di 160 minuti che vogliono dire "o dentro o fuori" e di una partita che
è finita 23-22..
Più o meno le stesse cose che succedono nel calcio dilettantistico :-)
Io sono dovuto scappare al volo in autobus per mandare le foto ai
giornali scusa se non ti ho salutato prima di scappare!!

Se vogliamo aggiungere un altro PS per conlcudere il quadretto idilliaco
oggi sono anche abbronzato per tutto il sole di ieri!!!

Antonio