I: [RUGBYLIST] Strafalcioni

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 2 Ott 2012 11:09:16 CEST

Hai pienamente ragione!
Se consideriamo anche che Costantino e Borra sono anche giornalisti de lameta che UNA VOLTA era un settimanale libero ed ora TOTALMENTE allineato alle direttive degli uffici stampa federali, ci possiamo fare un'immagine della bassa qualità della comunicazione giornalistica dello sport rugby.

Tanto vale andare a vedere le partite al campo o spegnere l'audio della televisione....
Per quanto riguarda la carta stampata, ormai serve solo come i quotidiani di partito: per capire come la pensano "gli altri" (se la compri per sapere come la pensano "i tuoi" sei messo male.... ) o per proteggere dalle macchie di vernice quando si dipinge.....

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gian Domenico Mazzocato <giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
A: RUGBYLIST <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Domenica 30 Settembre 2012 14:39
Oggetto: [RUGBYLIST] Strafalcioni

http://www.giandomenicomazzocato.it/
NEL
MIO SITO TUTTE LE
NEWS
LA MIA
MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Ti stupisci, Angelo?
Venerdì sera, durante la telecronaca delle zebre, il commento tecnico (?)
invocava l'aver toccato la bandierina come discriminante per concedere o no una
meta.
(e resta famoso - e turpemente ridicolo- "il non ci hanno passato le carte
giuste" dopo che Treviso aveva violato al Rodney Park di Newport il terreno dei
Dragons, per giustificare di non essere riusciti a dare -telecronista e
commentatore tecnico evidentemente incapaci di tenere uno straccio di appunto-
il risulatto esatto: che era una storica vittoria di una squadra
italiana).
Scarsi, scarsi.
Sai, io coem giornalista mi vergogno per la
categoria.
Come rugbista penso che non ci siano pietosi veli che servano a
coprire
Ma è quello che ci meritiamo.
Al confronto la Gazzetta fra tenerezza
Un abbraccio