[RUGBYLIST] Bordeaux -Tolosa

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 8 Ott 2012 11:30:12 CEST

Premesso che come ha scritto qualcun altro, mi pare che su un calcio
libero non si possa decretare la fine della partita, se il caso della
mischia a fine partita è simile (non ho scritto identico) a quello di
Italia-AllBlacks, direi che Mitrea ha arbitrato coerentemente allo
spirito che prevale là dove il rugby conta (NZL, AUS, ecc...) quindi ha
arbitrato bene.
;-)

Non avendo visto la partita, non posso dire se i ripetuti falli siano
stati o meno corretti da sanzionare o se era meglio dare una tecnica
prima (perchè quella era l'alternativa per lui).
Quante polemiche ci sono state per casi simili?
C'era un avanzamento chiaro, o i falli sono stati senza che la
mischia tolosana avesse preso l'abbrivio?

Insomma, non  èdetto che la gestione fosse facilmente (e
correttaemnte) diversa.

Saluti

Luqa

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/