R: [RUGBYLIST] Nuova FIR - prime mosse

gigi10853 a libero.it gigi10853 a libero.it
Lun 8 Ott 2012 14:37:22 CEST

1-censire gli impianti in Italia...
Non conosco il pool di architetti nominati (a parte Vaccari che so che è
architetto), ma Vincenzo  De Masi è solo geometra.
Le persone passano da una poltrona ad un'altra, consulenze, mancanza di
chiarezza, e tutto questo mi fa venire sempre più in mente delle similitudini
...Fiorite...
Ma il bilancio della FIR?
Quando verrà reso noto?
E chi lo controllerà?
C'è bisogno di trasparenza, o la credibilità della FIR, già pesantemente
compromessa, trascinerà a fondo il già malamndato rugby italiano
Saluti
Pierluigi Filios
P.s.: pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca e dove c'è molto fumo, di
solito, c'è anche arrosto

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> [...]
>esempio, e tutto sommato si giustificherebbe anche il fare quattro
>comitati nel nord:
>Piemonte-Liguria
>Lombardia ovest + Area ducale emiliana
>Lombardia est + Adige
>veneto +FVG
>
>E questo permetterebbe anche di accorpare Toscana, Romagna, Marche ed
>Umbria: fanno già la B assieme e anche per la C Elite siamo agli stessi
>punti.
>
>Saluti.
>
>Luqa
>

>Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di
uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un
amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/