[RUGBYLIST] Rugby su SKY

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Gio 11 Ott 2012 00:13:37 CEST

Non so a voi, ma a me pare che la puntualità di SKY lasci un po’ a
desiderare, ultimamente.

Domenica notte, all’una, era prevista Argentina – Australia: niente,
spostata di un’ora e ho dovuto rinunciare.

Già la domenica precedente, per il protrarsi della Ryder Cup, era andata in
onda con ritardo (quasi mezz’ora di differita).

Poi: ieri alle 16.30 è prevista una replica. Prenoto il programma e mi
precipito a casa dall’altro capo della città.

Niente: sparito tutto.  Ora vedo che c’è una replica alle 6.30 domattina. E
poi più nulla. Ma che modo di fare è questo?

Sono esagerato io o la sindrome Rai sta contagiando Sky?

Piero

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 7569 (20121010) __________

www.nod32.it