R: [RUGBYLIST] valter nutini ti ha inviato la seguente Petizione.

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 18 Ott 2012 15:25:16 CEST

Firmerò solo quando il rugby diventerà materia obbligatoria nelle scuole. Scherzi a parte, si era già detto di non intasare la list con argomenti di carattere non rugbistico.

Saluti,

Paolo Valbusa

----Messaggio originale----
Da: confermare a petizionepubblica.it
Data: 18/10/2012 14.59
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] valter nutini ti ha inviato la seguente Petizione.

Aiuta a diffondere la petizione-->
Cari amici,

Ho appena letto e firmato questa petizione online:

«NESSUN AUMENTO DEL CARICO ORARIO DEI DOCENTI NELLE SCUOLE PUBBLICHE»

http://www.petizionepubblica.it/?pi=scuola01

Io sono d'accordo con questa petizione e spero che anche tu lo sia.

Firma qui la petizione ... e diffondila fra i tuoi contatti.

Grazie.
valter nutini

Questo messaggio ti è stato inviato da valter nutini (valter.nutini a gmail.com), tramite il servizio http://www.petizionepubblica.it riguardo alla Petizione http://www.petizionepubblica.it/?pi=scuola01