[RUGBYLIST] verso il futuro

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 23 Ott 2012 09:07:24 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Gią, č anche il mio pensiero di questi giorni.
Padova e Rovigo insieme, mamma mia.
Noi trevisani andiamo bene, ci accorpano a Belluno.
Tornando a Rovigo: penso che abbiano altri problemi.
Hanno beccato 169 punti in due match di Challenge.
Altro che province. Qui sono in ballo decenza e decoro, prima ancora che la dignitą
un abbraccio a tutti gian domenico