[RUGBYLIST] Arbitri

marco Santucci sanmarcorugby a gmail.com
Mer 24 Ott 2012 10:11:19 CEST

Chiedo lumi alla list.
Domenica ero ad Avezzano per assistere alla partita ed ho notato una cosa
strana:
L'arbitro in maglia BIANCA e i guardalinee in maglia GIALLA ( molto uguale
alla maglia dell'Avezzano) ora mi chiedo PERCHE' LA TERNA AVEVA MAGLIE
DIVERSE ?
Forse i giudici le avevano lasciate a casa senza documentarsi sui colori
delle Società ?
Forse  erano ancora a casa ad asciugarsi dall'uso precedente ?
Ci sono altre ragioni per questa INSOLITA situazione ?
Non credo sia qualificante per lo SPONSOR TECNICO il comportamento della
TERNA.
Illuminatemi.

--
*Marco Santucci*