[RUGBYLIST] GRAVISSIMO LUTTO DEL RUGBY NAZIONALE: E' MANCATO PIERODOTTO

Giancarlo Bruzzolo giancarlob58 a libero.it
Ven 26 Ott 2012 00:08:59 CEST

Sono davvero colpito!
42 anni per un atleta dovrebbero essere un età in cui ancora si gode della vita sana fatta da atleta..fosse finito sotto una macchina capirei ma come si fa a morire d'infarto a 42 anni dopo una vita passata a fare sport?
Se ci pensate è davvero inquietante!!
Ciao Piero io ti ricordo con grandissimo affetto e spero davvero di riuscire a sapere quando ci saranno i funerali perchè voglio assolutamente esserci. Spero anzi che il vasto popolo del Rugby Trevigiano sia presente in massa.
  ----- Original Message -----
  From: Paolo Belinelli
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, October 25, 2012 8:35 PM
  Subject: [RUGBYLIST] GRAVISSIMO LUTTO DEL RUGBY NAZIONALE: E' MANCATO PIERODOTTO

  Ho appena aprreso la tristissima notizia dalla stampa locale....vi scrivo il link.

  http://www.venetouno.it/notizia/32722/muore-stroncato-da-un-infarto-mentre-passeggia-sulla-presa-11

  Piero è stato un grande....era amico di Ivan Francescato....quando dicesi il destino...

  CIAO PIERO! HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERTI COME UNA PERSONA SIMPATICISSIMA ED E' COSI' CHE TI RICORDERO'!