[RUGBYLIST] GRAVISSIMO LUTTO / DA BRIVIDO

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Ven 26 Ott 2012 11:58:34 CEST

Notizia tristissima, resa, se possibile, ancora più amara dal modo in cui è stata appresa dalla famiglia.
Il mio nuovo articolo sulle memorie ovali era già pronto, mi limito a segnalarlo:
http://www.nprugby.it/azzurri-oltremanica-pt-iv-gli-anni-settanta/

Un caro saluto
Andrea Pelliccia
www.andreapelliccia.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Date: Fri, 26 Oct 2012 08:53:19 +0200
From: "Gian Domenico Mazzocato"
<giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
Subject: [RUGBYLIST] GRAVISSIMO LUTTO / DA BRIVIDO
To: "RUGBYLIST" <rugbylist a rugbylist.it>

Io ho il cuore straziato.
Pensare a Piero e alla sua bellezza fisica e morale.
Ieri sera, appena saputo, ho telefonato a Paolo, il papà di Piero. Entrambi grandi amici.
Beh, amici, volete sapere una cosa?
Paolo stava smanettando in rete per cercare alcune notizie e ha saputo così della morte del figlio dal web.
Che cosa brutale, che brivido

un abbraccio
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it