[RUGBYLIST] Flaminio e Tre ontane

A Zibana azibana a tin.it
Dom 28 Ott 2012 21:22:34 CET

Rileggendo questa mia ho trovato errori e non volendo farvi pensare in un mio rincoglimento la riscrivo.
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, October 28, 2012 2:30 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Flaminio e Tre ontane

  Vado a Roma abbastanza spesso e passo vicino al Flaminio e mi spiace leggere che questo campo ed anche il Tre Fontane siano lasciati senza una dovuta manutenzione..
  Il Flaminio é paragonabile, a parte una minore capienza, agli stadi dove si gioca a rugby nel mondo.
  L'Olimpico é vero può ospitare fino a 80.000 spettatori che però non godono certamente di ottima visibilità.
  A parte lo spettatore chi ne risente é anche la squadra di casa che non sente a sufficienza la presenza del pubblico amico tanto importante nel rugby.
  San Siro a Milano meglio si presta al rugby non avendo pista di atletica.
  Gli incassi però sono importanti ma non solo per le Nazionali e la franchigia...

  Antonio