[RUGBYLIST] Flaminio e Tre ontane

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 14:16:04 CET

Il Flaminio è caduto vittima della doppia azione "città inamovibile + un
sacco di soldi in più". La mia speranza è se riuscirà mai a diventare il
nostro "Lansdowne Rd.", ma sono dubbioso sull'accoppiata Comune + CONI. Per
il Tre Fontane la situazione è forse peggiore. Il campo non è attualmente
abbandonato, c'è un minimo di manutenzione e di attività (anche una squadra
di calcio gaelico ha iniziato ad allenarvisi), ma non c'è un minimo di
certezza su chi e come "comanda" attualmente sull'impianto, attualmente in
mano "ad amici di amici di amici". Spero in una soluzione, o il rugby
romano (autoctono) scomparirà sempre più.

Giuseppe Orsini

http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

> GRANDE ANTONIO!!!!
>
> angelo