[RUGBYLIST] LE MAGLIE DELLE ZEBRE / davanti al nemico in mutande

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 6 Set 2012 08:41:41 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
NEL MIO SITO TUTTE LE NEWS
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Le zebre hanno un indirizzo mail?
Hanno nulla da dire o da rispondere?
Non c'è nessuno che si vergogna un po?
Questa storia è venuta fuori solo grazie alla List.
CHe vergogna amici, davanti al nemico in mutande.
Che pubblicità per la federazione
Ieri quando ho parlato di bufala dopo aver visto alcune immagini, mi sono reso conto....
A parlare in me era la speranza che non fosse vero, che almeno questo ci fosse risparmiato.
gian domenico mazzocato