[RUGBYLIST] Gianni x Gianni

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Gio 13 Set 2012 10:43:01 CEST

Tra due giorni si scioglierà il dilemma, di chi guiderà la FIR nei prossimi quattro anni, Gianni Amore in tutti gli scritti viene sempre messo dopo Gavazzi e Zatta, bene io sono per l'ordine alfabetico e comunque vada è Gianni Amore che io sostengo, indipendentemente dal risultato di dopodomani a Roma.  Gianni Amore a vissuto di rugby in tutta la vita, in tutti i ruoli e non dipende da nessuno. Ha per primo presentato un valido programma, puntando su quello, per raccogliere consensi e non ha cercato voti con promesse di poltrone.
La salute non mi consente per la prima volta di essere a Roma, come le altre volte ed immagino la bolgia che succederà, mi auguro che i dirigenti delle società di rugby italiane, siano più maturi e consapevole del passato, cercando una soluzione a favore del rugby italiano e non del proprio orticello, come purtroppo è successo in passato.
Un grande "in bocca al lupo" per Gianni Amore, il numero dei voti che riceverà, potranno portarlo alla presidenza o se saranno comunque molti anche se insufficenti, daranno la base per continuare a maturare per le prossime elezioni del 1916.
Io mi sono schierato, chi non è d'accordo è naturalmente libero di sostenere chi crede più idoneo.
Gianni  Zanasi