[RUGBYLIST] NO AL SUD......

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Gio 13 Set 2012 11:38:06 CEST

Si parlava di disputare a Napoli il Test Match contro l'Argentina del 2013.
Ma chissā che non fosse una promessa pre-elettorale.

Un caro saluto
Andrea Pelliccia
www.andreapelliccia.it

- - - - - - - - - - - - - -

Date: Tue, 1 Jan 2002 00:41:29 +0100
From: "Nino " <ninorhodigi a email.it>
Subject: [RUGBYLIST] NO AL SUD......
To: <Rugbylist a rugbylist.it>

Ho letto in questi giorni uno scritto sul RUGBY da parte di un appossionato
del nostrosport, che si chiedeva perchč la nostra Nazionale non gioca mai al
SUD ITALIA.
Perchč mai NAPOLI, BARI CATANIA ECC., tutte cittā che hanno dei grandi stadi
e che sarebbero felici di ospitare il RUGBY , non vengono mai nemmeno
'nominate'.
Non č vero che il rugby esista solo nel Veneto e nel Nord .per caso mi son
letto una miaE-mail scritta quattro anni fa' e che 'lamentava' lastessa
situazione.
Si sceglie magari Bologna, che addirittura non vuole nemmeno ospitare la
nostra Nazionale nel suo Stadio .PERCHE'    '??????????'

Ricordo me fosse ieri le due volte che mi sono recato a Roma al Flaminio
,pieno come un uovo.
La maggior parte della gente, piena d'entusiasmo, parlava dialetti abruzzesi
o del Sud.
E pensare che nel  Veneto si lamentano di dover 'scendere' sino a Roma per
vedere la Nazionale.....pensate la strada che devono fare dalla Sicilia ( e
dal resto del Sud) per
arrivare a ROMA.
E poi il veneto ha giā una specie di Nazionale chiamata BENETTON : non  Vi
basta ??????
Tra pochissimi giorni si voterā peril nuovo boss della FIR :tremoal pensiero
sia uno di Treviso o della Lombardia-Emilia.....
Per me solo Gianni Amore potrebbe salvre il RUGBY dal stradominio dei
solitissimi....'personaggi'.
Purtroppo io come la stragrande maggioranza degli appassionati di RUGBY ,
non posso votare .
Che DIO aiuti il RUGBY VERO .........

Leonino