[RUGBYLIST] risposta ad alcuni commenti

Mario Angelantoni mario.angelantoni a gmail.com
Ven 14 Set 2012 15:52:49 CEST

Non sono in grado di risalire a chi abbia ingenerato simili commenti  ma li trovo semplicemente e decisamente fuori luogo in una list di amanti della palla ovale. E tra l'altro mi pare che più di una volta ci sia stato il richiamo a rientrare nei ranghi quando si era calcato il sentiero della critica politica specie come in questo caso di livello...mbè uso un eufemismo: qualunquistico.
Mariolino Angelantoni