[RUGBYLIST] Gianni x Gianni

Ruggero Rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 14 Set 2012 23:55:15 CEST

Chapeau Giancarlo,........ma    non .potevi scriverla cinque, dieci, venti
giorni fa.....?
invece la scrivi a poche ore della votazione.....?
......dio mio.....cosa non si fa per  far propaganda.....positiva o
"come..... elemento di negatività"
Senza polemica, vi prego  e domattina auguro a tutti buon lavoro.......
Penserete  e deciderete  successivamente  alle vostre tre,quattro, cinque
franchigie.....
------
Domani, invece,  i giocatori di una neonata società (....il "movimento di
base"....si dice così?....) si troveranno per una colletta da farsi  per
acquistare le maglie necessarie al loro primo campionato ....sperano di
farcela.
Fateci sapere com'è andata da voi..
Ruggero Rizzi, quello della bassa Valle Scrivia