[RUGBYLIST] gavazzi

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 15 Set 2012 16:56:11 CEST

Ciao da Giorgio
Il giorno 15/set/2012, alle ore 14:51, Gian Domenico Mazzocato ha scritto:

> Frittata fatta.
> Ne riparliamo tra quattro anni
> Mi piacerebbe sapere se la presidenza onoraria prevede benefit e magari uno stipendio
> gian domenico

..Sicuramente.

Il guaio grosso è che NON possiamo permetterci altri 16 anni come quelli passati, ma soprattutto NON possiamo permetterci come movimento una ulteriore
centralizzazione in stile DDR del futuro del nostro sport come quello proposto da Gavazzi , 24 squadre/accademie in u.16 e 12 in u.19 che giocano fra di loro- e quindi staccate da
tutto il resto del movimento, con ragazzi scelti a 15 anni secondo criterio peso/altezza e controllati dalla FIR su trasferimenti ...

Questo darebbe il "colpo di grazia" ad un processo di formazione che è già deficitario.

Se non vi saranno più che inversioni di politica, un ravvedimento. è meglio che le zone come il Veneto che hanno espresso il disagio assoluto, inizino a pensare di trovare delle soluzioni alternative.

 Sponsor:

 Offerte hotel + Mirabilandia con i pacchetti tutto compreso degli hotel della riviera, bambini gratis, ingresso incluso nell'offerta all inclusive degli hotel per famiglie

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12610&d=15-9