[RUGBYLIST] NO AL SUD......

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mar 18 Set 2012 22:42:49 CEST

Ciao Nino,credo che la risposta sia semplice: nessuna società locale si porta volontaria garantendo i fondi necessari per organizzare l'evento.
Siamo d'accordo che la federazione, se volesse sviluppare il giuoco ovale, potrebbe farlo, ma quest'è un'altra storia...G

From: ninorhodigi a email.it
To: Rugbylist a rugbylist.it
Date: Tue, 1 Jan 2002 00:41:29 +0100
CC:
Subject: [RUGBYLIST] NO AL SUD......

Ho letto in questi giorni uno scritto sul RUGBY da parte di un appossionato
del nostrosport, che si chiedeva perch� la nostra Nazionale non gioca mai al
SUD ITALIA.
Perch� mai NAPOLI, BARI CATANIA ECC., tutte citt� che hanno dei grandi stadi
e che sarebbero felici di ospitare il RUGBY , non vengono mai nemmeno
'nominate'.
Non � vero che il rugby esista solo nel Veneto e nel Nord .per caso mi son
letto una miaE-mail scritta quattro anni fa' e che 'lamentava' lastessa
situazione.
Si sceglie magari Bologna, che addirittura non vuole nemmeno ospitare la
nostra Nazionale nel suo Stadio .PERCHE'    '??????????'

Ricordo me fosse ieri le due volte che mi sono recato a Roma al Flaminio
,pieno come un uovo.
La maggior parte della gente, piena d'entusiasmo, parlava dialetti abruzzesi
o del Sud.
E pensare che nel  Veneto si lamentano di dover 'scendere' sino a Roma per
vedere la Nazionale.....pensate la strada che devono fare dalla Sicilia ( e
dal resto del Sud) per
arrivare a ROMA.
E poi il veneto ha gi� una specie di Nazionale chiamata BENETTON : non  Vi
basta ??????
Tra pochissimi giorni si voter� peril nuovo boss della FIR :tremoal pensiero
sia uno di Treviso o della Lombardia-Emilia.....
Per me solo Gianni Amore potrebbe salvre il RUGBY dal stradominio dei
solitissimi....'personaggi'.
Purtroppo io come la stragrande maggioranza degli appassionati di RUGBY ,
non posso votare .
Che DIO aiuti il RUGBY VERO .........

Leonino

 Sponsor:

 Offerta dal 29/07 al 04/08 - Prenota la mezza pensione e sei ospite a pranzo all'Hotel Villa Mare di Riccione. Soggiorno minimo 5 giorni

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12540&d=12-9

[...]

??????
[...]
.
Che DIO aiuti il
RUGBY VERO .........

Leonino

----

Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it