[RUGBYLIST] Chiedo scusa

Mario Angelantoni mario.angelantoni a gmail.com
Mer 19 Set 2012 00:14:38 CEST

Mi si accusa di essermi riferito al pretendente alla Presidenza FIR sconfitto come se fosse un autentico sconosciuto. Il fatto è che nella mia ormai cinquantennale appartenenza diretta o indiretta al mondo del Rugby non mi era mai capitato di farne la conoscenza al punto da chiamarlo semplicemente Zatta come se fosse una vecchia conoscenza così come posso fare con Gavazzi o con Munari. Tutto qui. Se mi sono espresso male, non ho difficoltà a chiedere scusa.
Mario Angelantoni