R: [RUGBYLIST] chapeau ecc

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Mer 19 Set 2012 14:59:50 CEST

non conosco personalmente nessuno dei personaggi che hanno animato la successione di Dondi, ma queste descrizioni dei comportamenti

dei dirigenti periferici mi lasciano basito. questo forse perchè nonostante i capelli grigi, penso sempre che chi si impegna nel cosidetto " trezo settore"

metto lo sport asieme al volontariato, lo faccia in maniera disinteressata e abbia quale " meta" il bene collettivo  ecc.

ma anche questa volta mi sembra di aver sbagliato, ma quindi siamo sempre alle solite?

Non è il caso di distinguere esplicitamente il professionismo o semiprofessionismo dallo sport amatoriale?

Che quindi ognuno si gestisca risorse e problemi propri, le mance promesse fanno a volte assumere, ai molti " poveri"comportamenti poco corretti rispetto

ai nobili propositi dichiarati.

Forse sono andato fuori tema, ma vedo che nella confusione sono i soliti " furbi" a guadagnarci e agli altri....

luigi

ps gli altri candidati quanti consensi hanno avuto? non conoscendo i meccanismi elettorali della FIR hanno una rappresentanza negli

organismi della Federaziome?