[RUGBYLIST] Povero RUGBY......

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 19 Set 2012 16:57:00 CEST

Ciao da Giorgio
Il giorno 01/gen/2002, alle ore 00:14, Nino ha scritto:

> Sono rimasto allibito a leggere  certe 'baruffe' sul nostro  RUGBY perchè ha vinto uno invece che l'altro.
> Questa è pura politica e falsa oltretutto.....:son venuti fuori certi personaggi di cui non si sapeva nulla da parecchio tempo : e se la prendono  ed insultano persone che non c'entrano nulla.
> Siamo caduti proprio nel baratro più penoso.
> Chi perderà e molto sarà solo il nostro RUGBY : ma che vogliono ?????????????
> Almeno lo dicessero 'apertamente' senza tante 'mezze bugie'........
>

> LEONINO

Molto sommessamente … in gioco ci sono le prospettive del nostro sport , da una parte il candidato che ha vinto che dichiara  la fedeltà alla condotta fin qui avuta ritenuta ottima e abbondante, dall'altra due candidati che fanno una analisi del tutto diversa e che proponevano soluzioni differenti.
Non solo non mi stupisco che lo scontro sia stato e sia ancora aspro, ma piuttosto lo vedo come un segno di salute e di speranza.
In questi casi calma e silenzio sono sempre negativi.

 Sponsor:

 Fino al 6 agosto offerta genitori single all'Hotel Sarti di Riccione. Bambino fino a 10 anni in camera con un adulto e' gratis!Chiama per un preventivo personalizzato 0541600978

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12573&d=19-9