[RUGBYLIST] Strafalcioni

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 30 Set 2012 14:39:28 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
NEL MIO SITO TUTTE LE NEWS
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Ti stupisci, Angelo?
Venerdì sera, durante la telecronaca delle zebre, il commento tecnico (?) invocava l'aver toccato la bandierina come discriminante per concedere o no una meta.
(e resta famoso - e turpemente ridicolo- "il non ci hanno passato le carte giuste" dopo che Treviso aveva violato al Rodney Park di Newport il terreno dei Dragons, per giustificare di non essere riusciti a dare -telecronista e commentatore tecnico evidentemente incapaci di tenere uno straccio di appunto- il risulatto esatto: che era una storica vittoria di una squadra italiana).
Scarsi, scarsi.
Sai, io coem giornalista mi vergogno per la categoria.
Come rugbista penso che non ci siano pietosi veli che servano a coprire
Ma è quello che ci meritiamo.
Al confronto la Gazzetta fra tenerezza
Un abbraccio
gian domenico