[RUGBYLIST] prima meta degli Ospreys

Mario Diani mario.diani a gmail.com
Dom 14 Apr 2013 12:40:21 CEST

se č per questo non era valida neanche la seconda (in avanti) e forse
neanche la terza (calcio libero battuto non sul punto). A volte mi chiedo
se non sarebbe pių dignitoso (dannoso sul piano tecnico/economico,
naturalmente, ma pių dignitoso) andarsene dalle competizioni internazionali
sino a quando non ci saranno arbitri di tutte le nazioni partecipanti. Per
arbitare come quel Philips di ieri sera, o il famigerato rosso (di capelli,
non di ideologia) scozzese, o anche Clancy, posso farlo anch'io.

buona domenica a tutti,

MD

--
Mario Diani

ICREA Research Professor - UPF Barcelona (on leave)

Department of Sociology & social research
University of Trento
Via Verdi 26
38122 Trento
Italy